img.MTY4NTMxMzU5OQ-1920w.jpeg

Vendita materiali edili

Ferro per calcestruzzo, serramenti e ferramenta

La storia dell’azienda Edil Viganò affonda le sue radici nel lontano 1970, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel campo dell’edilizia come piccola ditta a carattere familiare. I settori a cui da subito si dedica sono la commercializzazione dei materiali edili più tradizionali e comuni, e la lavorazione del ferro per calcestruzzo, settori che ancora oggi costituiscono il cuore dell’azienda.
Grazie alla professionalità e all’impegno dei titolari, la Edil Viganò avvia nel tempo un percorso di crescita costante che la porta a estendere la propria attività anche ad altri ambiti, e a diventare allo stesso tempo partner e rivenditore affidabile per le più importanti aziende produttrici di inerti e materiali edili. Oggi l’azienda è parte del Gruppo Made, associazione dei più affermati imprenditori delle rivendite edili operanti in Italia.

Con una storia così lunga e ricca di miglioramenti, Edil Viganò oggi si presenta come uno degli attori leader per quello che riguarda la vendita di materiale edile in genere e articoli quali finestre, porte, barbecue e caminetti. La maggiore specializzazione è però la lavorazione del ferro per calcestruzzo.
Per la competenza che la caratterizza, nonché per la varietà dei servizi offerti, la ditta è un punto di riferimento per tutta la provincia di Como e lavora al servizio sia delle imprese sia dei privati, fornendo prodotti di ogni genere per il fai da te.